lunedì 3 giugno 2013

Premi e ringraziamenti

Questo è un lunedì speciale…come sempre ho le borse sotto gli occhi e una faccia da sonno però stavolta ho anche cinque premi in tasca! :-) No dico: cinque! Difficilmente troverò le parole giuste per ringraziare le persone che seguono il mio blog e che trovano belli i miei lavori, voglio però dire che tutto questo  mi fà immensamente piacere.  I miei ringraziamenti ufficiali a Sharon, Mirtilla, Alessandra, Daniela e Betta QUI.

 

8 commenti:

  1. Ciao Bianca, non hai certo bisogno di giustificarti...anch'io rispetto raramente le regole dei premi, per mancanza di tempo. Questa è stata una delle rare volte in cui l'ho fatto, sebbene parzialmente. In ogni caso te li meriti tutti!
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao Bianca, anch'io non ho mai il tempo per rispettare le regole dei premi, questa è stata un' eccezione , perciò ti capisco benissimo ! Di una cosa sono certa, tutti i premi che hai ricevuto sono più che meritati e mi ha fatto un grande piacere donartene uno !

    RispondiElimina
  3. Weilaaaaa ma che brava che sei amica.....!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono felice per te, sei molto creativa e i premi te li meriti sicuramente. Anche io non rispetto la serie di regole che vincolano i premi, perché le trovo delle forzature. Ely

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i premi Bianca! sono super meritati! :)

    RispondiElimina
  6. Concordo assolutamente, sono premi meritatissimi, sei veramente brava!
    Ti ringrazio di cuore per aver pensato a me, metto anch'io il tuo premio in un apposito post e creo il link al tuo blog.
    Un grande abbraccio, Loretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, lo meriti, fai sempre ricette super invitanti e presentate benissimo. L’ultima poi…davvero non vedo l’ora di provare a farla!!! :-) Non preoccuparti per il post col premio, come vedi non sono una ligia alle regole neppure

      Elimina
  7. Grazie Grazie, davvero Grazie mille a tutte, anche per avermi confessato che neppure voi rispettate sempre le regole dei premi ;-p via abbraccio.

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.