domenica 28 aprile 2013

Mini album doggy

Finalmente posso farvi vedere il mini album "doggy" di cui sono molto orgogliosa :-) E' un album di carnevale per la mia nipotina Bianca che era vestita da piccolo dalmata :-) Lo so, il carnevale è passato da un pezzo ma l'ispirazione per ultimare questo album mi è venuta solamente in questi giorni.  Ho ritagliato un cagnolino di spalle, con il faccino visibile (e non solo quello....ehm), al quale ho anche aggiunto uno dei miei adorati fiocchi di cartoncino e ne ho creato la copertina vera e propria del mini album. Ho anche deciso di aggiungere altre tre copertine: due cagnolini e una cuccia per cani, queste senza pagine interne; idea quella delle copertine multiple che sicuramente ripeterò perchè la trovo molto carina. 
Questo è il risultato:
Album



















Le cinque copertine e la lettera B
fronte

 
retro
 
 
dettagli
 


 
Pagine interne - fronte
 

Per la custodia ho scelto una bustina regalo in stoffa color giallo 
 




15 commenti:

  1. Che bella idea. Non è facile mettere tanti particolari belli insieme. Il tuo album è splendido. Bravissima. Buona settimana. Ely

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che sei passata :-) ricambio sicuramente. In questi giorni ho avuto poco tempo per aggiornarmi sugli altri blog, ma sicuramente domani passo anche da te a dare un'occhiata ;-)

    RispondiElimina
  3. Amica ma che bello è davvero davvero bellissimo e i dettagli del cagnolino sono splendidi! Eh eh sopratutto il sedere del cane bravissimaaaaa e dolcissimo complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ciao, arrivo da te attraverso Kreattiva. Complimenti per i tuoi lavori meravigliosi, sei veramente in gamba! Metto il tuo blog nel mio elenco personale, non mi voglio perdere neanche un post...
    a presto, Loretta

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Ciao Mirtilla :-) Sai, ora ho capito come funziona la cosa dei premi, per cui ti ringrazierò ufficialmente :-)

      Elimina
    2. Anch'io sai ci ho impiegato un pochino a capirne la dinamica . Ma non ti preoccupare , fai cio' che riesci e come riesci. Io sono già contenta così , sapendo di averti regalato un sorriso ! Ti abbraccio Bianca!

      Elimina
  6. Troppo carine le cose che crei!!!Ti ho conosciuta grazie a Kreattiva se vuoi vieni a trovarci^_^

    http://laboratoriocreativoidealab.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/IdealabLaboratorioCreativo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi fa piacere che siete passate e ricambio sicuramente ;-)

      Elimina
  7. Grazie Giovanna, ricambio volentiri la visita:-)

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.