mercoledì 30 novembre 2016

Tag di Babbo Natale

Oggi vi propongo (con delle foto di bassa qualità ahimè) delle tag di Babbo Natale. Una versione per piccole confezioni, nei colori bianco e oro, e una versione da pinzare nei toni del rosa.

TAG BABBO NATALE CON TAGLIAPASTA




Queste tag sono molto semplici ma il risultato finale è molto d'effetto. La faccia del mio babbo natale, con tanto di barba e cappello, ha la forma dei pendagli per albero natalizio. La sagoma l'ho ricavata ripassando il contorno dei tagliapasta.










Dopo aver incollato le parti in oro, i baffi e la faccia rosa, ho applicato le tag a delle piccole confezioni di carta riciclata e devo dire che fanno la loro bella figura.







MOLLETTA BABBO NATALE
 




In questo caso ho realizzato la faccia del mio Babbo Natale a mano libera, usando dei cartoncini glitterati per le rifiniture. Intorno al bordo dal cappello ho girato un filo di lana pelosetta per dare l'effetto morbido del pelo. Ho applicato il vischio e una molletta sul retro per poter pinzare la tag.








1 commento:

  1. Deliziose!! La tua precisione mi stupisce sempre... Altrochè fustelle! :D Con un tagliapasta fai miracoli!! :D
    E la lana pelosetta è perfetta sui berretti! Bravissima!!!

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.