giovedì 28 maggio 2015

Torri e mulini a vento

Ecco il mio riciclo preferito: quello che diventa un gioco per i bambini ma è anche utile per tenere in ordine i loro giochi. Chi mi segue sa che non mi lascio scappare nemmeno un tubo di patatine Pringles! Li riciclo tutti come contenitori per viarie occasioni, QUI li trovate tutti. Anche questo lavoro lo potete trovare nella community A tutto riciclo della fantastica ed energica Betta, a cui mi sono da poco iscritta.
 
CASTELLO E CAVALIERI
 







MULINO A VENTO





 
Nel prossimo post una ghirlanda di coniglietti per bambina e poi se riesco vi mostro i lavoretti fatti per i compagni di asilo e le maestre di mio figlio.

8 commenti:

  1. Meravigliosi!!! Sei fantastica Bianca, sono felice di averti trovata....

    RispondiElimina
  2. Dovrei replicare quello che ho scritto sulla community......ma non lo faccio,altrimenti sono noiosa!!!! e allora?!?! cosa posso dire?!?! Semplicemente.......SPETTACOLARE!! vorrei vedere un video-tutorial!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite mamma Danda:-) troppi complimenti.... Per il tutorial invece escludo di farlo in video, non saprei davvero da dove cominciare, ma posso farlo per immagini...per un lavoro così semplice e veloce viene chiaro ugualmente:-) nei prossimi giorni, sto ultimando dei lavoretti matitosi al momento...

      Elimina
  3. wow!!! che bella idea grazie per aver partecipato all'iniziativa su spicchi del gusto a prestissimo
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata:-) Ho aderito volentieri, anzi, ti ringrazio dell'iniziativa:-)

      Elimina
  4. Buongiorno Bianca! Ti scopro solo oggi e ne sono entusiasta! Sei davvero bravissima, le tue creazioni mi piacciono molto, sono colorate allegre e giocose, proprio come piacciono a me. Da oggi ti seguirò con piacere :) Se vuoi vieni a trovarmi sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, ti ringrazio della visita e ricambio volentieri :-) A presto.

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.