domenica 19 aprile 2015

Biglietti con fiori

Come vi ho anticipato nel post precedente ecco dei biglietti d'auguri per la festa della mamma. Semplici e colorati, come mi sono stati richiesti; il soggetto è il classico vaso di fiori, qui con delle roselline di raso e con dei tulipani. Il pizzo è un nastro adesivo di carta pre-fustellato...non amo molto gli washi tape, e infatti non ne ho mai comprati, ma questi nastri adesivi di pizzi, sia di carta che di stoffa, li adoro. Nel prossimo post vi mostro ancora questi vasetti-anfora, stavolta però in versione tridimensionale con dei fiori in cartoncino.



Fantasia vichy rosso con tulipani






Fantasia vichy arancio con roselline di raso colorato






6 commenti:

  1. Cara Bianca !!! Ciao !! Rieccomi qui , sulla blogsfera dopo tre mesi di lontananza....per scoprire che la tua bravura e la tua creatività sono sempre meravigliose !! Ti abbracci forte forte . Mirtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Mirtilla finalmente sei tornata :-) Ti ringrazio per essere passata e ora che ho qualche minuto passo io da te e ti rispondo pure alla mail...scusa se non l'ho fatto prima ma la mia vita è una corsa. Un abbraccio.

      Elimina
  2. che brava, sono carinissimi!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clelia. Allora, io devo trovare assolutamente il tempo per lasciare qualche commento ad alcune tue creazioni. L'altra sera spulciavo il tuo blog, ho tipo un anno di arretrati...ho seguito solo la maestra valentina in gravidanza dove svomitazzavo a tutto spiano... Ma i tuoi gufetti sposino sono strepitosi e anche il topper uccellini e poi quel gufotto con le penne/piume...ma sei super bravissima!!!

      Elimina
  3. Sono davvero tutti estremamente deliziosi.
    Mi riportano un po' agli anni cinquanta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? forse è la forma del vaso...:-)
      Grazie per essere passata.

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.