lunedì 7 ottobre 2013

Decorazioni natalizie

Eccomi dopo una breve assenza dovuta a questioni personali che mi hanno tolto tempo e testa per creare qualsiasi cosa...Mi scuso anche con i blog che mi seguono e che seguo per non essermi più aggiornata...
Queste sono delle piccole decorazioni natalizie tridimensionali, da appendere all'albero, in casa o ad un pacco regalo. Per realizzarle servono soltanto cartoncino fantasia, spago e perline di legno.
Per la versione a piramide il layout lo trovate QUI (fonte web) mentre per la versione sferica QUI trovate un semplicissimo tutorial preso dal web, dove però vengono usati i fermacampioni al posto delle perline di legno.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Un altro tubo pringles :-) ora che ho sparso la voce tra conoscenti e amici mi ritrovo sommersa da tubi di cartone e scatole di formaggini… 
 

27 commenti:

  1. Tutto bellissimo come sempre!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Bianca, come non capirti. Quando altri problemi avvolgono i pensieri il blog è l'ultima cosa a cui pensare...ma noi ti aspettiamo e facciamo capire l'affetto, come vedi. Bellissima anche questa proposta. Buona settimana, ti auguro di cuore lo sia! Un abbraccio stretto. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore per le tue parole e per la vicinanza…davvero, sei gentilissima, grazie mille :-) E’ vero, quando si hanno dei problemi o si è un po’ giù l’ultima cosa che interessa è il blog…:-)

      Elimina
  3. Sono delle bellissime decorazioni anche molto originali, diverse dalle solite! Le sfere mi piacciono molto! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, le sfere sono molto carine e versatili in effetti :-)

      Elimina
  4. Ciao carissima Bianca!mle tue decorazioni natalizie sono davvero molto semplici da realizzare ma allo stesso tempo di grandissimo effetto! Grazie per aver condiviso un altro dei tuoi strepitosi progetti!
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te dell'entusiasmo che hai sempre :-) dai positività :-) Io amo le cose semplici perché si possono fare anche con i bambini e soprattutto si possono fare anche senza avere grosse attrezzature o materiali :-)

      Elimina
  5. le tue decorazioni sono stupende! mi spiace tu abbia avuto dei problemi! spero si siano risolti! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :-) Purtroppo le mie sono questioni che si risolveranno, o miglioreranno, a lungo termine…e a volte ho degli up & down

      Elimina
  6. Ciao Bianca, mi sei mancata, spero che le cose vadano meglio e che tu abbia risolto i tuoi problemi.
    Come sempre, le tue creazioni sono belle, accurate e originali.
    Ti auguro una serena settimana. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dell’augurio :-) i problemi ci sono e non credo sarà cosa semplice e breve risolverli, devo imparare a vivere meglio alcune situazioni e non farmi buttare giù troppo facilmente…

      Elimina
  7. Che idee favolose e adoro il fatto che siano un riciclo! Bravissima!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!!! Che belli i tuoi addobbi............ Originali!!!
    Mi piacciono tanto e quasi quasi ci provo a farli... ;-)))
    Grazie per averci dato le dritte!!
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betta!!!!!!!!! Si, prova dai, le sfere…magari arancio e ci fai una zucca, come farò io nel prossimo post! :-p
      I tutorial son dal web...erano così chiari ben fatti!

      Elimina
  9. ciao, piacere di conoscerti... arrivo da te grazie alla bellissima iniziativa di KREATTIVA... il tuo blog mi piace tantissimo e le tue idee le trovo meravigliose, per questo mi sono subito unita ai tuoi followers, se ti va passa da me dolcissimamenthe.blogspot.it..
    A presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille di essere passata, sono contenta che apprezzi i miei lavori :-) Passo volentieri dal tuo blog…anche se guardando la tua foto ho l’impressione di averti già visto…

      Elimina
  10. Carissima Bianca,
    sono tutte così graziose!
    Mary

    RispondiElimina
  11. ma che belle...dal vago gusto orientale :D!!

    RispondiElimina
  12. Tesoro , come sai , ti capisco benissimo . Infatti anch'io mi sto facendo un giro per il tuo blog ,perchè mi sono persa un sacco di meraviglie che hai realizzato . Come questa per esempio !! Favolosa !!!!

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.